MESAGNE - Ripartono i corsi APS STREET VIEW, ospitati nella sede associativa condivisa delle OFFICINE IPOGEE, situata in piazza Sant’Anna dei Greci a Mesagne. Domenica 5 novembre, a partire dalle 17.30, si svolgerà l'Open Day, un'occasione unica per conoscere i laboratori e i corsi offerti, nonché trascorrere del tempo in compagnia di tutti gli insegnanti.
Quest'anno presenta molte novità, tra cui il corso di danza moderna per adulti tenuto da Alessia Aprile, gli incontri di mindfulness e training autogeno con la psicologa Valentina Gatti, il teatro dell’oppresso con Massimiliano Bozza, il corso di autodifesa con le tecniche di wing chun a cura di Alessandro Nitti e le lezioni di yoga per ragazzi dai 7 ai 13 anni con l’arteterapeuta Giulia Scibelli.
Per coloro che si occupano di bambini dai 0 ai 24 mesi, Giulia Scibelli inaugurerà la Biblioteca condivisa, dove sarà possibile prendere in prestito libri di approfondimento sulla genitorialità, svezzamento e educazione consapevole. Inoltre, curerà uno spazio dedicato ai neogenitori ogni mercoledì mattina dalle 10 alle 11.
I corsi di danza moderna sono aperti sia ai bambini e alle bambine dai 7 ai 10 anni che ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 14 anni. Durante l'Open Day, sarà possibile iscriversi ai corsi e ricevere in omaggio la tessera associativa e assicurativa UISP dell'APS Street View.
L'ingresso è libero e sarà offerto un aperitivo di benvenuto.
Per aggiornamenti seguire le pagine FB di APS STREET VIEW e OFFICINE IPOGEE.
Per info e iscrizioni: streetview2015@libero.it