Questionari e interviste per conoscere le esigenze dei cittadini e migliorare ancora di più il servizio
I clienti di Acquedotto Pugliese (AQP) hanno l’opportunità di partecipare alla Customer Satisfaction Audit 2023, un'indagine condotta da CSA Research, specializzata in ricerche di mercato e sondaggi d’opinione, con l'obiettivo di migliorare il servizio offerto.
L'iniziativa, avviata il 30 ottobre, offre diverse modalità di partecipazione, tra cui la compilazione di questionari ai front office e interviste web, telefoniche e faccia a faccia.
I clienti sono invitati a esprimere le loro opinioni e a fornire suggerimenti utili per adeguare il servizio alle loro esigenze. L'indagine rappresenta un'occasione per AQP di ascoltare le voci di oltre 4 milioni di cittadini serviti. I risultati saranno resi noti una volta completata la ricerca entro febbraio 2024.
Dal 30 ottobre sono attive diverse modalità di intervista, tra cui quelle telefoniche standard, quelle dopo un intervento di assistenza, le interviste via web e i questionari ai 6 front office di AQP.
Le interviste faccia a faccia si terranno presso gli sportelli per il pubblico in diverse città: a Bari il 6 e 7 novembre, a Brindisi e Trani dall'8 al 10 novembre, a Taranto il 9 e 10 novembre, a Foggia il 7 e il 13 novembre, e a Lecce il 23 e 24 novembre.