Calcio: Brindisi – Juve Stabia si gioca al Fanuzzi, c’è il via libera della Commissione
lunedì 9 ottobre 2023

Il calcio biancoazzurro ha affrontato un'altra lunga giornata, con la finalizzazione dei lavori nel "Fanuzzi", le valutazioni della LegaPro e l'ispezione della Commissione comunale di pubblico spettacolo.

Quest'ultima ha esaminato attentamente la situazione dello stadio di via Benedetto Brin e la conformità alle prescrizioni per il match con la Juve Stabia, ora rinviato a domani alle 18.30.

La partita si svolgerà regolarmente, con soddisfazione della società e dei tifosi biancoazzurri. L'accesso allo stadio sarà consentito a circa 4500 spettatori, inclusi gli abbonati, gli accrediti e i posti per i sostenitori stabiesi.

La battaglia per il ritorno nel "Fanuzzi" è stata vinta grazie all'impegno di tutti, specialmente delle maestranze che hanno lavorato incessantemente.

La consegna degli abbonamenti è avvenuta stasera davanti al Play Store del Brindisi FC. Ora, il resto delle questioni sarà affrontato e risolto nelle prossime settimane. inclusi, per la vendita dei biglietti per il match con la Juve Stabia.

 

Così l’Onorevole D’Attis sui suoi canali social:

È stato fatto un gran lavoro. Lo stadio comunale “Fanuzzi”, adeguato con lavori importanti ed essenziali in tempi record, è pronto per ospitare Brindisi-Juve Stabia domani sera.

Ho seguito personalmente ogni passaggio e TUTTI ma proprio TUTTI hanno dato il loro contributo determinante per questo straordinario risultato.

Il Sindaco, il Prefetto, gli assessori e i consiglieri comunali, le altre autorità competenti, il CONI e la LegaPro, le aziende impegnate nell’appalto e loro lavoratori, i funzionari comunali, i giornalisti, i tifosi e, non per ultima, la Società del Brindisi Calcio.

Grazie a ognuno di loro e un mio grazie particolare anche al Ministro dello Sport Andrea Abodi.

Ora tocca ai nostri ragazzi. Domani sarò allo Stadio a tifare.

allo Stadio a tifare. Forza Brindisi! Forza biancazzurri!

giovedì 13 giugno 2024
Il Santo Padre Francesco parteciperà al vertice del G7, che si terrà a Borgo Egnazia, in provincia di Brindisi, venerdì 14 giugno 2024. Programma dettagliato della giornata: - Ore 11.00: Decollo dall’eliporto ...
giovedì 13 giugno 2024
Alfonso Belfiore, in qualità di Presidente del Lions Club Fasano, con una lettera recapitata al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha trasmesso un messaggio ai Capi di Stato e di Governo che si riuniscono in ...
giovedì 13 giugno 2024
Il Presidente Emiliano alla celebrazione del trentennale della base ONU di Brindisi con il Segretario Generale ONU  Guterres e il Ministro Tajani, propone di istituire in Puglia un ufficio delle Nazioni Unite per la cura dei bambini ...
giovedì 13 giugno 2024
- Tra le peculiarità: info-point oncologico e contrasto alle discriminazioni per orientamento sessuale - Il Consorzio ATS BR4 ha approvato il nuovo Piano di Zona, ieri nell’aula consiliare del Comune di Mesagne la firma del ...
giovedì 13 giugno 2024
- Evento in programma martedì 18 giugno nell’ex convento delle Scuole Pie - BRINDISI - Galattica - Rete Giovani Puglia è la nuova iniziativa della Regione Puglia, a cura della Sezione Politiche Giovanili e di ARTI ...