Citroen: ecco i modelli più richiesti del momento presso le concessionarie
venerdì 29 settembre 2023

 

Citroen è una vera e propria eccellenza dell’automotive. Fondata nel 1919, ha prodotto decine e decine di modelli passati alla storia: dalle Type A, Type B e Type C degli anni 20 all’epoca delle crociere: una soluzione che permise alle vetture Citroen di viaggiare in tutto il mondo.

Dalle grandi berline degli anni 70 (GS, CX e tante altre) a quelle del nuovo millennio, capitanate dalla C5. E poi le utilitarie, i veicoli commerciali e quelli pensati per uso sportivo: tutti caratterizzati da un perfetto mix di eleganze ed efficienza. Per questi motivi oggi il marchio Citroen è uno tra i più cercati in assoluto dagli utenti.

Per trovare il modello di auto più in linea con le proprie esigenze è importante affidarsi a rivenditori autorizzati come, per esempio, Twin System, una concessionaria citroen a palermo che propone veicoli nuovi, usati e a km0 con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, il team specializzato è sempre attento alle esigenze del cliente, fornendogli supporto in fase di scelta, così che possa individuare il veicolo che risponda al meglio alle proprie necessità.

I modelli più richiesti di veicoli Citroen

 

Per esplorare la gamma Citroen è utile imparare a orientarsi tra le tante categorie disponibili. Le automobili,per esempio, sono suddivise in base a criteri specifici, in modo da aiutare l’utente a scegliere il modello ideale nel minor tempo possibile.

In tal senso, le city car sono le vetture pensate per gli spostamenti urbani, grazie a dimensioni compatte e una guida che non teme confronti. Una delle city car Citroen più amate in assoluto è senza ombra di dubbio C3, che oggi garantisce ben 12 diverse tecnologie di sicurezza e guida assistita.

Le berlinee i SUV invece sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di 4 o 5 posti comodi e spaziosi: da questo punto di vista, tra i nomi di punta Citroen è possibile citare C4 e C5, ma anche C3 Aircross. E poi spazio alle cosiddette familiari: automobili che, dal punto di vista della capienza, non hanno davvero niente da invidiare ai veicoli commerciali.

In alternativa, è anche possibile selezionare una vettura in base all’alimentazione: dunque veicoli diesel o a benzina da una parte, veicoli totalmente elettrici o ibridi dall’altra. Lo stesso discorso fatto nei capoversi precedenti per le automobili, vale anche per i veicoli commerciali Citroen.

I veicoli commerciali Citroen sono in grado di sostenere oltre 1.000 chili di carico utile e oltre 2 tonnellate di massa trainabile. Sono dotati di volumi di carico eccezionali e di aperture posteriori che raggiungono i 270°.

Dove acquistare un veicolo Citroen

 

Come detto, per essere sicuri di acquistare veicoli sicuri e affidabile è fondamentale rivolgersi esclusivamente a concessionarie autorizzate come appunto Twin System, azienda che è diventata un punto di riferimento in tutta la regione Sicilia.

I motivi sono molteplici.Innanzitutto, per via delle promozioni e delle offerte dedicate ai modelli Citroen. Ma anche per via di un team che segue il cliente in tutte le fasi di scelta e acquisto: dall’analisi dei bisogni alla configurazione personalizzata.

Senza dimenticare tutti i servizi di assistenza in fase di vendita e post-vendita. I consulenti specializzati Twin System sono sempre e comunque a disposizione dell’utente. C’è chi ha bisogno di un supporto per individuare il finanziamento più adatto alla propria situazione, così come c’è chi si rivolge ai tecnici specializzati dell’officina, dove è possibile acquistare ricambi e componenti originali.

domenica 6 ottobre 2024
Pubblichiamo le dichiarazione del consigliere regionale Fabiano Amati.  “Buone notizie per il futuro a gestione pubblica del Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica. La decisione di avviare la procedura di licenziamento ...
domenica 6 ottobre 2024
Ieri sera, sabato 5 ottobre, tanto pubblico di ogni età ha accolto, al chiostro dei Minori Osservanti, la 3ª edizione del festival «Fermenti – Musica a km zero», che persegue l’obiettivo di valorizzare i ...
domenica 6 ottobre 2024
Cinque persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto poco prima dell’alba, intorno alle 4:30, lungo la strada statale 613, che collega Brindisi a Lecce. All'altezza dello svincolo per Torchiarolo, una Fiat Punto ...
domenica 6 ottobre 2024
Ieri pomeriggio, a Brindisi si è tenuto un corteo silenzioso, una fiaccolata, per onorare la memoria di Mirko, il giovane tragicamente scomparso alcune settimane fa in un incidente stradale. Il Corteo si è radunato sul ...
domenica 6 ottobre 2024
In una nota Patty L’Abbate, deputata M5S e vicepresidente della commissione Ambiente  ha presentato una mozione alla Camera, firmata anche da ventidue deputati del Movimento tra cui Leonardo Donno e Gianmauro Dell’Olio, in ...