Tragedia a San Vito dei Normanni, muore una donna in un incidente stradale
domenica 10 settembre 2023
 Un terribile incidente stradale ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Vito dei Normanni, quando una donna è rimasta vittima di un tragico impatto avvenuto in via Latiano che ha coinvolto ben tre veicoli.

Questa dolorosa vicenda si è consumata in pochi istanti, lasciando la comunità locale sotto shock.

La vittima, una donna che viaggiava a bordo di una Citroen C3, è stata gravemente ferita nell'incidente e purtroppo è deceduta, rimanendo incastrata tra le lamiere dell'utilitaria.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, e sul luogo dell'incidente si sono precipitati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, pronti a intervenire in modo tempestivo  per cercare di salvare la vita della donna intrappolata.

Nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, purtroppo, i tentativi di evitare il peggio sono risultati vani, e la vittima ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

L'incidente ha coinvolto anche una Toyota con targa ungherese, una Fiat Multipla e uno scooter, portando il totale delle persone coinvolte nell'incidente a sei, considerando tutti i veicoli coinvolti. 

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine e dovrà essere chiarita dalle autorità competenti.

Sul posto, la polizia locale di San Vito dei Normanni ha lavorato per disciplinare il traffico e garantire la sicurezza dei presenti.

Inoltre, i vigili del fuoco hanno svolto un importante compito di bonifica dei mezzi coinvolti nell'incidente e dell'area circostante, al fine di evitare possibili rischi dovuti alla fuoriuscita di carburante dai serbatoi dei veicoli danneggiati. 

Dai primi rilievi delle autorità, sembra che l'incidente sia stato causato da un tamponamento, ma ulteriori indagini sono in corso per stabilire le responsabilità e le circostanze precise che hanno portato a questa tragico epilogo.

lunedì 22 luglio 2024
Comunicato della  Fondazione San Raffaele di Ceglie Messapica In data odierna il TAR ha accolto l’istanza proposta dalla scrivente per l’annullamento, previa sospensione dell’efficacia, della deliberazione n. 1552 ...
lunedì 22 luglio 2024
OSTUNI - La Terrazza Sulla Rupe è lieta di annunciare un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana. Giovedì, 8 agosto alle ore 21:00, la splendida location incastonata nella Città Bianca ...
lunedì 22 luglio 2024
Nei giorni scorsi, l’assessore regionale all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, insieme al direttore del Dipartimento Agricoltura, Gianluca Nardone, e al dirigente dell’Osservatorio Fitosanitario, Salvatore Infantino, ha ...
lunedì 22 luglio 2024
Fasano - Si è svolta questa mattina a Palazzo di Città la Conferenza dei Servizi decisoria per l’approvazione definitiva del Piano sociale di Zona 2022-2024 del “Consorzio per l’Integrazione e ...
lunedì 22 luglio 2024
  Nella giornata odierna, nell’ambito delle indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia del Tribunale di Lecce, la Squadra Mobile di Brindisi e la S.I.S.C.O. di Lecce, hanno dato esecuzione all’ordinanza di ...