BRINDISI - Segno evidente di discontinuità le nuove nomine del management della Asl Brindisi ora completate.
Con il Direttore Generale Maurizio De Nuccio, già operativo il direttore sanitario Vincenzo Gigantelli e la direttrice amministrativa Loredana Carulli ed a loro la Fp CGIL Brindisi augura buon lavoro, con l’evidente sollecitazione che è il momento di invertire la rotta subito
Inutile ribadire lo stato in cui versa il nostro territorio, che difenderemo l’articolo 32 della costituzione facendo proposta e protesta se occorre, vanno ristabilite relazioni sindacali sane e la politica non si parli sulla politica come avvenuto in questi ultimi tempi.
Siamo disponibili a dialogare in qualsiasi modalità di confronto ribadendo il nostro no alle chiusure e un rigoroso si all’ implementazione di servizi e di personale.
La nostra Asl ampiamente penalizzata merita di rifiorire e di rivitalizzare le eccellenze del nostro territorio, senza nessuna discriminazione ed al pari degli altri territori pugliesi. Saremo depositari delle nostre piattaforme anche a questa nuova classe dirigente certi che con pragmatismo e sollecitudine ora è il momento di cambiare il destino della salute delle persone di questo territorio e delle persone che si prendono cura delle persone a Brindisi.
FP CGIL BRINDISI
la segretaria provinciale Chiara Cleopazzo
il coordinatore di area medica Luca Ghezzani
il coordinatore di comparto Francesco Pollasto