L’intera comunità di Pezze di Greco, la frazione di Fasano, è in lutto per la tragica morte del piccolo Giuseppe Cistulli, di soli 4 anni, avvenuta ieri pomeriggio presso l'Acquapark Egnazia.
L'incidente,in cui il piccolo ha perso la vita per annegamento, si è verificato intorno alle 17:30 di venerdì 11 agosto, dove, per circostanze ancora in fase di indagine, Nonostante i soccorsi immediati da parte del personale medico dell'ospedale "San Giacomo" di Monopoli, giunto tempestivamente con l'ambulanza del servizio 118, i tentativi di rianimazione sono stati vani.
Attualmente, i Carabinieri della compagnia di Monopoli stanno conducendo un'indagine per chiarire le circostanze dell'accaduto.
Il piccolo Giuseppe Cistulli viveva a Pezze di Greco insieme ai suoi genitori, Mario e Nunzia Laera. Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità, che oggi pomeriggio si riunirà per un commosso addio al giovane.
I funerali di Giuseppe sono programmati per oggi, sabato 12 agosto, alle ore 16:30, presso la chiesa parrocchiale di Pezze di Greco.