Nella conferenza stampa indetta dalla società, è stata presentata la nuova stagione calcistica 2023 /2024.
La società gialloblù ha presentato domanda di ripescaggio per il campionato di Eccellenza 2023 /2024. Dalle notizie in nostro possesso ci sono ottime probabilità affinché il Mesagne venga ripescato.
Si attende solo l'ufficialità da parte della FIGC Bari.
Durante il corso della conferenza stampa è stato presentato il nuovo allenatore nella persona di Alfredo Cimino.
Alfredo Cimino, nato a Taranto, da calciatore ha vestito la maglia della sua città.
Mister Cimino ha ricoperto il ruolo di allenatore nell'Ostuni, Maruggio vincendo il campionato di Promozione, di allenatore in seconda a Sava, Grottaglie e di allenatore dei portieri a Martina Franca, Caserta e Gravina dove svolgeva anche il ruolo di secondo.
Lo scorso anno era nello staff tecnico della Viterbese in Lega Pro.
Queste le sue dichiarazioni :"Sono molto contento di questa nuova opportunità datami dal presidente Todisco. Sono motivato e determinato di incominciare. Mesagne è un paese che merita di stare in Eccellenza e con la società cercheremo di allestire una squadra giovane che sappia regalare soddisfazioni.
Mi sono subito ritrovato nel progetto della società, una società che ha dimostrato di saper ben lavorare e raggiungere risultati importanti ".
La società dà un caloroso benvenuto al nuovo tecnico augurandogli di intraprendere con il Mesagne Calcio un percorso di successi e soddisfazioni.
Il presidente Todisco ha dichiarato :" Questo è il mio 24° anno che faccio calcio a Mesagne, la quarta volta che facciamo l'Eccellenza, per noi l'eccellenza è un campionato importante, spero che possiamo coinvolgere tutta la città.
canale facebook MEsagne calcio 2000