FRANCAVILLA FONTANA - Anche per la prossima stagione il nostro capitano Emanuela Morone sarà l'opposto della volley vipostore! Professionista indiscussa, Emanuela ha dimostrato durante la scorsa stagione di essere una guida eccezionale per tutta la squadra. La sua esperienza e il suo impegno per la Vipostore dentro e fuori dal campo sono un esempio per le nostre giovani atlete.
Punto di riferimento per tutte le compagne, pronta a sostenere e incoraggiare le altre atlete, ha sempre contribuito a creare un ambiente positivo e motivante in squadra.
Emanuela è un'atleta che la categoria la conosce bene, considerando che negli ultimi 4 anni di B1 ha collezionato 1 promozione in Serie A, 1 primo posto nella stagione terminata in anticipo a causa del covid e 2 finali playoff per il salto di categoria.
"Sono molto felice di poter continuare il mio percorso qui a Francavilla, dopo aver trascorso un’emozionante stagione culminata con la vittoria dei play off non potevo che rispondere positivamente alla chiamata della società.
La Volley Vipostore è una realtà giovane ma ambiziosa e anche quest’anno mira a fare bene in un campionato che si prospetta tutt’altro che semplice.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere il nuovo mister e le nuove compagne…sono certa che insieme ci divertiremo e faremo divertire tutto il nostro meraviglioso pubblico!”