Dolce forno De Tommaso entra nella classifica dei migliori panificatori italiani del 2023 del gambero rosso
giovedì 6 luglio 2023

Torre Santa Susanna - Un altro importante riconoscimento ad un’azienda del nostro territorio è stato conferito in questi giorni all’azienda Dolce Forno De Tommaso di Torre Santa Susanna, la quale è entrata nella classifica dei migliori panificatori italiani del 2023 del gambero rosso.

 La  guida Pane & Panettieri d’Italia nasce nel 2019 con l’obiettivo di  essere un premio e un incoraggiamento a coloro che da anni spendono la loro vita per la valorizzazione di questo mestiere.

Una ricerca quella del Gambero sulla panificazione italiana  basata su criteri  che hanno visto il prodotto finito, lo stile e la vendita nel suo complesso essere elementi essenziali per scegliere i migliori.

Del Dolce Forno è stata apprezzata l’ampia varietà dell’asssortimento che va dal pane alle focacce, pucce e pizzette fino alla pasticceria e la ciambelline di patate.

Non manca un’ampia scelta di piatti  pronti in un bancone di gastronomia sempre ricco di tante fresche prelibatezze.

L’azienda negli ultimi anni è diventata un riferimento anche per il catering, settore nel quale è cresciuta tanto grazie ad un crescente consenso.

Non mancano tutti i prodotti da forno classici quali taralli, frise, treccce e biscotti caserecci insieme ad un’ampia offerta di diverse tipologie di pane tale da soddisfare ogni palato.

Dolce forno ha quattro  punti vendita, oltre alla sede di Torre Santa Susanna ha sede di Mesagne, Latiano, San Vito dei Normanni.

L’azienda è entrata di diritto tra le “eccellenze” del nostro territorio a dimostrazione che l’impegno e la passione per il proprio lavoro danno sempre ottimi risultati.



 

giovedì 18 luglio 2024
BRINDISI -  Il 10 luglio, la Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un pregiudicato brindisino di 26 anni, ritenuto il presunto responsabile di un accoltellamento avvenuto lo scorso 24 maggio. L'operazione è stata il frutto ...
giovedì 18 luglio 2024
EMERGENZA CALDO  - In risposta all'emergenza caldo che sta colpendo la regione, i sindaci pugliesi si uniscono in un'azione coordinata per garantire la salute e la dignità dei lavoratori.   In una nota inviata ai ...
giovedì 18 luglio 2024
Emiliano: “Una nostra radice, simbolo della pugliesità e artista da sempre impegnato nella difesa dei più deboli” REGIONE PUGLIA - Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a nome di tutta la ...
giovedì 18 luglio 2024
COMUNE ID FASANO - Tutto pronto in vista della giornata inaugurale del PensieriCorrenti Festival, organizzato e promosso dall’associazione Itriae Culturae con il sostegno del Comune di Fasano. Giovedì 18 luglio si apre ...
giovedì 18 luglio 2024
BRINDISI - CUORE DI DONNA - Dopo i rumors e il passaparola, cui abbiamo fatto cenno anche nella Conversazione sulla Sanità a Brindisi, organizzata venerdì 12 luglio u.s., abbiamo appreso con entusiasmo la notizia secondo cui ...