Decine e decine di tifosi del Brindisi Calcio, con un entusiasmo da brivido, si stanno accalcando in una lunga fila all'esterno del Brindisi Play Store, sito in viale Commenda 53, per non perdere l'occasione di acquistare i preziosi biglietti per lo spareggio con la Cavese, in programma domenica prossima allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia.
I tagliandi, acquistabili solamente presso questo esclusivo punto vendita, costano 8 euro più 1 euro di diritti di prevendita per la gradinata e 5 euro più 1 euro di diritti di prevendita per la curva.
È importante sottolineare che i biglietti sono nominativi, il che inevitabilmente rallenterà le operazioni di acquisto. Tuttavia, nonostante questo, i tifosi non demordono e si preparano a tifare con passione la loro squadra.
Lo stadio "Luigi Razza" ha una capienza complessiva di circa 6mila spettatori, ma a causa di ragioni di ordine pubblico saranno utilizzati solo circa la metà dei posti disponibili. I tifosi biancazzurri potranno godere della gradinata e della curva dell'impianto di Vibo Valentia, mentre quelli della Cavese saranno sistemati in tribuna coperta.