La partita decisiva tra Brindisi e Cavese per la promozione in Serie C si disputerà allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia, domenica 14 Maggio alle ore 16:00. Decisione che avviene addirittura dopo l'eventualità di un rinvio, poi scongiurata.
La Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver vagliato diverse opzioni e contattato diverse città, ha scelto la Calabria come regione ospitante, grazie ai pareri positivi espressi dall'amministrazione comunale e dalla Questura.
Questa scelta, giunta a soli tre giorni dalla finale, pone fine ad una vicenda assurda che ha suscitato l'indignazione dei tifosi nei confronti della Federazione.
Lo stadio "Luigi Razza" può ospitare circa seimila spettatori.
Alla presenza dei rappresentanti dei due club, del comitato interregionale della Lega Nazionale dilettanti e delle autorità di pubblica sicurezza, è stata decisa la distribuzione dei biglietti per la finale di Serie D tra Brindisi e Cavese. Sono stati assegnati 1500 biglietti per i tifosi del Brindisi e altrettanti per quelli della Cavese. È stato deciso di destinare alla tifoseria del Brindisi i settori di gradinata e curva, mentre la tribuna sarà interamente riservata ai sostenitori campani.
A breve saranno forniti tutti i dettagli per l'acquisto dei biglietti.