Happy casa Brindisi, Playoff: biglietti per gara 3, prelazioni, riduzioni ed altro.
lunedì 8 maggio 2023
 

L’avversaria dei playoff della Happy Casa Brindisi sarà la Virtus Segafredo Bologna, una sfida dal grande fascino e blasone. Gara tre al PalaPentassuglia si disputerà venerdì 19 maggio alle ore 21:00.

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio fino alle ore 12:00 di giovedì 11 maggio tutti i possessori di un abbonamento/mini abbonamento Legabasket Serie A potranno confermare il proprio posto al New Basket Store di Corso Garibaldi 29 (aperto anche il lunedì mattina dalle ore 09:30-13:00; 16:45-20:15) a prezzo ridotto rispetto alla tariffa intera riservata ai non abbonati.

Attenzione: terminata questa fase, i posti non confermati verranno sbloccati e decadrà qualsiasi forma di prezzo ridotto riservato agli abbonati.

La procedura di prelazione abbonati a prezzo ridotto, potrà essere esercitata anche online sul sito www.vivaticket.it con le seguenti modalità:

Cercare l’evento ‘Happy Casa Brindisi gara 3 playoff’;
Cliccare sulla sezione ‘prelazione’;
Inserire il codice ‘Rinn.Abbonamento’ (a 18 cifre) presente sul retro della tessera 22/23;
Confermare l’acquisto online.

Per tutte le altre esigenze rivolgersi al numero 392/9554379 al fine di gestire la conferma del posto e il pagamento dell’operazione direttamente con il personale addetto al ticketing.

 

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio partirà contestualmente la vendita libera dei posti disponibili a prezzo intero al New Basket Store e online sul sito www.vivaticket.it.

Al termine della prelazione riservata agli abbonati, a partire da giovedì 11 maggio alle ore 12:00, saranno visibili in mappa e acquistabili eventuali posti non confermati dagli abbonati.

N.B.: si rende noto che si applicherà il prezzo di prevendita pari a €1,50 esclusivamente per le procedure di acquisto online sul sito www.vivaticket.it.

 

Fonte sito web New Basket Brindisi

sabato 22 giugno 2024
BRINDISI - Una sabato di caldo, quiete, mare e relax al Lido Risorgimento si è trasforamto in panico e terrore, verso mezzogiorno a causa di una discussione tra alcuni bagnanti che è degenerata in sparatoria, a causa della ...
sabato 22 giugno 2024
BRINDISI   - METEO - La Puglia rimarrà sotto il caldo africano fino a domenica. Successivamente, un cambiamento nella circolazione atmosferica porterà a una diminuzione delle temperature, ponendo fine all'ondata di ...
sabato 22 giugno 2024
Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Fabiano Amati : “È critica la situazione di molte unità operative del Perrino di Brindisi, ossia l’ospedale prioritario della provincia di Brindisi, a cominciare ...
sabato 22 giugno 2024
  Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stamap a firma di Luciano Quarta Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL Brindisi: intendiamo portare alla attenzione della Comunità la gravissima situazione in cui versa il Punto ...
sabato 22 giugno 2024
FASANO - La Festa Patronale di Fasano continua a regalare momenti indimenticabili e suggestivi per tutta la comunità. Domani, domenica 23 giugno, è prevista una giornata ricca di eventi che coinvolgeranno cittadini e ...