E’ il giorno di Brindisi Cavese, il big match, con inizio alle ore 15:00 di oggi 30 aprile, che può valere la promozione diretta in serie C e che sta suscitando grande entusiasmo in città.
Dopo una serie di vittorie e pareggi nelle ultime dieci partite, il Brindisi è pronto a continuare a sognare ad occhi aperti, mentre la Cavese ha subito un rallentamento con un solo punto nelle ultime due giornate, dopo sei vittorie consecutive.
Tuttavia, entrambe le squadre hanno lavorato sodo per arrivare alla partita nelle migliori condizioni fisiche e mentali.
La trequarti offensiva potrebbe essere una delle armi migliori del Brindisi, con D'Anna che ha appena segnato nella partita contro Nardò, Opoola che è diventato sempre più decisivo e protagonista, e Dammacco che è apparso in grande spolvero nelle ultime settimane.
La Cavese, d'altra parte, dovrà fare a meno di due giocatori importanti, il capitano e difensore centrale Altobello e il terzino sinistro Maffei, entrambi squalificati dopo essere stati diffidati e ammoniti nell'ultima partita contro il Martina.
La partita di oggi promette grande spettacolo, con le prime due classificate del torneo che si sfidano, entrambe con un attacco molto prolifico.
La SSD Brindisi ricorda che per tutti i possessori del biglietto per il match odierno il servizio motobarca è gratuito.