Il casale volley 3 campione regionale under 14 femminile
martedì 25 aprile 2023
 

Domenica 23 Aprile 2023, Finali Regionali Under 14 FEMMINILE organizzati dal Comitato Territoriale di Taranto che si sono tenuti a  MASSAFRA (TA).

Le Semifinali iniziano alle ore 10,30 e il Casale Volley sfida l’AVP Pulsano,  la squadra va in crescendo e meritatamente chiude la gara sul 3 a 1.

Primo obbiettivo raggiunto, intanto su un altro campo il Cutrofiano vince facile sul New Volley Gioia del Colle per 3 a 0.

Quindi anche quest’anno come la passata stagione, altro scontro con il Cutrofiano  dopo la sconfitta subita contro il Casale Volley per il Titolo Territoriale il 17 Marzo u.s.

Grande tensione durante la fase di riscaldamento e finalmente alle 16,30, il fischio di inizio, si giocano 3 set molto simili tra loro tant'è che il risultato è a 22/23/23 a 25 per il Casale VOLLEY 3, a dimostrazione che il lavoro fatto dai 2 Tecnici CASALINO ROSSELLA come 1 Allenatore e BARDURO MANUELA come 2° Allenatore, di tenere duro fino alla fine e di non mollare mai  ha portato ad ottenere una prestazione dove la Tecnica in primis e la Tattica in secondo piano ha trionfato sulla prestanza fisica degli avversari.

Il CASALE VOLLEY 3 è Campione Regionale,  ciliegina sulla torta  come MVP delle Finali è stata premiata l'Atleta PALMISANO ROMANO SARA classe 2009, futuribile Atleta del Club Itali del SUD, subito dopo all’interno del gruppo squadra sono state premiate Vasile Ludovica, classe 2009. che ha giocato una gara con una esperienza tattica da veterana e dalla piccola Esposito Melissa classe 2010 che con la sua grinta ha sgominato i muri avversari, ed ha chiuso la gara con 15 punti all’attivo.

L’ultimo punto è stato festeggiato dal pubblico con un fragoroso applauso e con le lacrime delle piccole atlete che non credevano ai loro occhi.

Grossa soddisfazione da parte dello staff tecnico che si è congratulato con gli avversari e ora  il Casale Volley dovrà affrontare le finali nazionali che si svolgeranno a Cesena dal 15 al 21 Maggio, quindi tutti al lavoro per arrivare nelle migliori condizioni psico-fisiche migliori.

mercoledì 19 giugno 2024
Oggi, 19 giugno 2024, è stata ufficialmente presentata la XIII edizione della Regata del Grande Salento «Brindisi-Valona» durante una conferenza stampa tenutasi nella sala «Mario Marino Guadalupi» di Palazzo ...
mercoledì 19 giugno 2024
Riceviamo e pubblichiamo Comunicato stampa a firma Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Impegno per Brindisi, Uguaglianza Cittadina, Alleanza Verdi/Sinistra-Brindisi Bene Comune, Movimento Regione Salento, Attiva ...
mercoledì 19 giugno 2024
"La situazione di criticità, già nota da tempo, ha reso necessaria l’attivazione di diverse procedure di ricerca di personale"   Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della ASL DI BRINDISI "In ...
mercoledì 19 giugno 2024
CEGLIE MESSAPICA-  Continua l’installazione di nuove attrezzature ludiche, pavimentazione anti-trauma ed elementi di arredo urbano in diversi parchi cittadini. I parchi interessati da questi interventi sono la villa comunale ...
mercoledì 19 giugno 2024
La Capitaneria di Porto di Brindisi ha avviato i primi controlli nell'ambito dell’operazione "Mare e Laghi Sicuri 2024", partita lo scorso 15 giugno. L’obiettivo è garantire la sicurezza di bagnanti e diportisti, ...