Parte il programma di deblatizzazione, in dettaglio tutti gli interventi di disinfestazione del Comune di Brindisi
lunedì 24 aprile 2023
 

Il 26 aprile 2023 parte il programma di deblatizzazione del Comune di Brindisi a cura di Ecotecnica nei quartieri Bozzano e Minnuta per poi proseguire quotidianamente in tutti gli altri quartieri e le contrade della città, con cadenza ciclica, fino al 29 luglio 2023. L’intervento di disinfestazione viene effettuato dalle ore 5 del mattino alle ore 11.20 circa.

Precedentemente è stato effettuato in tutta la città il programma antilarvale, dal 6 febbraio scorso e si è concluso il 13 aprile.

Nel mese di aprile è anche iniziato il programma di derattizzazione che andrà avanti fino ad ottobre 2023, con gli stessi orari diurni, in tutti i quartieri e le contrade di Brindisi.

 

Partirà a giungo, invece, per un primo ciclo che sarà ripreso ad agosto, il programma antialare, quest’intervento si effettua di notte a partire dalle ore 23.

 

Per leggere i programmi completi di disinfestazione dell’anno 2023 consultare il sito del Comune di Brindisi nella sezione “Ambiente - Igiene Urbana” sotto la voce “Interventi di disinfestazione”.