Dopo le parole di Fusco pronunciate durante la sua presentazione a candidato sindaco di Brindisi "Non voglio più sentir dire andiamo a Mesagne", i Ristoratori Mesagnesi si erano subito lamentati di un atteggiamento “poco felice” del candidato brindisino su chi decide di andare a Mesagne partendo da brindisi.
Ieri Lunedì 3 Aprile, è stata fatta la pace fatta tra Roberto Fusco e Fabrizio Dipietrangelo, presidente associazioni ristoratori mesagnesi e a dimostrazione del fatto il candidato sindaco Fusco ha pubblicato una bella foto sul suo profilo Facebook e scritto queste parole:
“Un vero piacere incontrare oggi il ristoratore di Mesagne Fabrizio Dipietrangelo, al termine dell’importante evento IO LAVORO IN PUGLIA (sperando che, equivocando ancora una volta le parole, non ci giungano proteste dalla regione Molise).
Fare sistema è l’unico modo per attrarre turisti che vengono in Puglia da tutte le parti del mondo, apprezzando la bellezza delle sue città, dei suoi paesaggi, della sua storia e cultura, e dell’ottima enogastronomia. Rendiamo sempre più bello ed attrattivo tutto ciò.
Questa è la grande sfida che ho raccolto accettando la candidatura a Sindaco di Brindisi, città stupenda, con oltre duemila anni di storia”.