"Un libro" potrebbe svelare la candidatura a sindaco per il centrodestra di Brindisi
mercoledì 29 marzo 2023

Ieri, 28 marzo 2023, presso la biblioteca di Viale Commenda a Brindisi è stato presentato il nuovo romanzo di Pino Marchionna,  vincitore del Premio Nebbia Gialla Noir Festival per i romanzi inediti 2022.

E proiprio qui, ad assistere alla presentazione, c’era la gran parte del centrodestra brindisino, come ad attestare la vicinanza per un risvolto politico, ossia la candidatura a Sindaco alle prossima amministrative di Brindisi.

Infatti è atteso per i prossimi giorni, pare entro venerdì 31,  la scelta ufficiale del candidato del centrodestra a sindaco di Brindisi.

 “La fiaba nera della Kuçedra” scritto da Marchionna è un un giallo noir che si insinua tra le storie degli immigrati sbarcati a Brindisi  durante la grande migrazione albanese in Italia dei primi anni novanta.