Giro di boa per il campionato regionale di Serie D Maschile che vede solitaria in vetta alla classifica la società brindisina di “Quelli che il basket…” affiliata da quest’anno al CNS Fiamma. Con uno strepitoso girone di andata, i ragazzi del duo dirigenziale Mino Piliego e Paolo Santoro hanno collezionato ben tredici vittorie su quindici partite, riuscendo a confezionare vere e proprie “imprese” su parquet difficilissimi.
Il roster a disposizione di coach Luigi Attorre, composto da un ottimo mix di giovani promettenti e giocatori esperti, ha dimostrato finora, oltre alle evidenti e risapute qualità cestistiche, doti di vero “gruppo”, dentro e fuori dal rettangolo di gioco; capacità, queste, che hanno consentito finora di avere la meglio su formazioni imbottite di giocatori stranieri e costruite direttamente per il salto di categoria.
FOTO. In piedi: Davide Rizzo, Massimiliano Guadalupi, Mino Guadalupi, Matteo Zito, Giuseppe Della Porta, Diego Ostuni, Paolo Petracca, Marco Centonze.
Seduti: Matteo Fatelli, Francesco Salvemini, Paolo Santoro, Luigi Attorre, Mino Piliego, Francesco Bove, Stefano Panzera.
Assenti in foto: Giuseppe Tasso, Christian Baldassarre.
Mino Piliego