L’associazione “Legami di Comunità” di Brindisi denuncia la situazione ed il senso di amarezza legato a questi episodi, ma non di dà per vinta “perché continuiamo a regalare la bellezza fatta da persone…”
Tutti i soci e i volontari di "Legami di Comunità - Brindisi" e il Comitato Parco Buscicchio sono molto amareggiati per un episodio spiacevole accaduto oggi.
Episodi che in passato hanno subìto anche altre realtà della comunità educante e del quartiere come la scuola, la chiesa e la pizzeria. Un furto alla Casa di Quartiere a Parco Buscicchio in cui sono presenti materiali di una comunità che ogni giorno lotta e agisce solo per un obiettivo: il benessere di adulti, ragazzi e bambini. Non era la prima volta che accadeva, ma in quest'occasione vogliamo comunicarlo per informare tutti che continueremo a lavorare e ad aiutare sempre il quartiere.
Amareggiati, ma non sconfitti, perché continuiamo a regalare la bellezza fatta da persone che oggi erano qui a sostenersi l'uno con l'altro, a pulire insieme e a rimboccarsi di nuovo le maniche.
La vita del parco continua con campi vivi, con la possibilità di poter svolgere sport gratuito, regalare arte ed essere presenti e attivi per il territorio e con il territorio.