La Happy Casa Brindisi si prepara alla sfida importantissima contro Venezia
sabato 4 febbraio 2023

Domenica 5 febbraio alle ore 12 la Happy Casa Brindisi calcherà il parquet del PalaTaliercio per sfidare Venezia e dimostrare di potersi portare verso le posizioni alte della classifica : obiettivo play off.
Per questo ora che coach Vitucci ha il roster al completo si chiede e si spera un rendimento costante, e la prova contro Venezia sarà il primo vero test per determinare la solidità della squadra.

Si spera siano finite le montagne russe di prestazioni avute fino ad ora, e dopo le ultime due grandi vittorie con Bologna e Reggio Emilia si possa iniziare una nuova serie di gare con l’identità di squadra solida  che Brindisi ed i suoi tifosi meritano.

Sicuramente il “nuovo acquisto” del 2023 è proprio D’Angelo Harrison, leader e fuoriclasse che è mancato per troppo tempo. Il recupero dall’infortunio dopo 8 mesi pare oramai essere cosa certa al 100%; poi il nuovo acquisto, Doron Lamb pare azzeccatissimo.
Inoltre con la rosa ampia a disposizione si può avere una quintetto sempre fresco , sicuramente meno stressato e più riposato, data l’ampia possibilità di cambi da poter fare.
Sono da menzionare la forma fisica di Jordan Bayehe che ormai può essere considerato una certezza. Da menzionare anche il ritrovato, dopo un periodo di smarrimento, Nick Perkins, che inizia a giocare con costanza ai livelli per cui è stato acquistato dalla società. Questi ultimi 2 giocatori permettono uno schieramento sicuramente molto atletico e più energico in difesa, cosa che è stata davvero il punto debole.
Infine c’è da dire che ora coach Vitucci ha una vasta e buonissima scelta per i ruoli di play e di guardia con un Ky Bowman, Marcquise Reed, Bruno Mascolo e Lamb che riesce a ricoprire più di un ruolo.

Tutto questo fa ben sperare per una seconda parte di stagione all’insegna della continuità e dovrebbe far guardare tutti ai play off piuttosto che ai play out.

sabato 20 luglio 2024
BRINDISI FC- Giuseppe Pipitone è un nuovo giocatore del Brindisi Football Club. Centrocampista classe 2004, Pipitone è originario di Alcamo, in provincia di Trapani. Ultime tre stagioni in forza al Trapani, in serie D, ...
sabato 20 luglio 2024
Carovigno, con le sue spiagge accessibili, rappresenta un esempio virtuoso di inclusività e attenzione alle esigenze di tutti i cittadini e turisti. Sono cinque le spiagge lungo la costa carovignese ad aver adottato misure ...
sabato 20 luglio 2024
Nell’ambito del rinnovo delle cariche sociali di Confindustria Brindisi, alla presenza del Presidente di Confindustria Brindisi – Gabriele Menotti LIPPOLIS, si è tenuta l’Assemblea generale della Sezione Industrie ...
sabato 20 luglio 2024
Nuovo appuntamento della rassegna di teatro e musica all’aperto “Verdi in Città”, domenica 21 luglio con inizio alle ore 21. In piazza Duomo a Brindisi arriva Alessio Vassallo con lo spettacolo “Il Grande ...
sabato 20 luglio 2024
BRINDISI, CRISI INDUSTRIALE - La manifestazione dei lavoratori di ieri, 19 luglio, a Costa Morena con il blocco dei cancelli di ingresso è un segno forte, deciso, inevitabile da parte di tanti lavoratori brindisini che fra pochi ...