Controlli serrati in provincia: fermati e denunciati alcuni giovani al volante ubriachi o in possesso di droga
martedì 17 gennaio 2023
Ci sono due denunce a piede libero per uso di alcool alla guida e nove segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, fatte dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, nel comune di Ceglie Messapica.

Le denuncie sono a carico di un 18enne di Latiano e un 24enne di San Vito dei Normanni, fermai ai posti di blocco e trovati in stato di ebbrezza alcolica con valori superiori ai tassi consentiti dalla legge. Le patenti di guida sono state ritirate. 

Inoltre sono stati segnalati 9  nove ragazzi, per uso di sostanze stupefacenti. di droga. Si tratta di ragazzi di vari paesi tutti controllati da posti di blocco sulle strade tra S. Vito e Ceglie.

In tutto sono stati controllati 70 automezzi e identificate 108 persone.