Questa forse è l’ultima chance, per Brindisi, per conquistare le Final Eight di Coppa Italia, in programma nel prossimo febbraio a Torino, prima della fine del girone di andata con la trasferta a Sassari.
La chance contro Varese, non sarà una cosa facile perché dopo la sconfitta subita in casa ad opera di Derthona vorrà il riscatto ed è a soli 2 punti sotto in classifica. Ma Varese potrebbe poi essere coinvolta in una classifica avulsa in cui però la Happy Casa avrebbe molti vantaggi per le vittorie conquistate con le squadre a parti merito in classifica.
Si pone ancora una volta il dubbio sul primo impiego di D’Angelo Harrison, dopo il grave infortunio di 8 mesi fa; dilemma che si scioglierà solo all’ultimo minuto.
Fortunatamente è tornato Nick Perkins completamente ristabilito dall’influenza e si sta confermando Jordan Bayehe; anche Json Burnell si sta dimostrando nuovamente affidabile ad alti livelli.
Coach Vitucci potrà contare su alternative valide anche in cabina di regia se Ky Bowman conferma la buona esibizione di Trento, alterandosi con Bruno Mascolo e Marcquise Reed nel ruolo di guardia.
Si potrà fare affidamento anche su Junior Etou, in netto progresso, e attende che Jonas Rismaa e Andrea Mezzanotte ritrovino la condizione migliore
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla rete di Eleven Sport con inizio alle ore 17.