Verdi in jazz: Vincenzo Deluci Quartet in concerto
Monday, December 26, 2022
BRINDISI-Mercoledì 28 dicembre alle ore 19 la rassegna concertistica Verdi in jazz ambientata nel foyer del Nuovo Teatro Verdi ospita Vincenzo Deluci Quartet con il concerto “Cinema per le tue orecchie”.

Vincenzo De Luci, musicista e compositore fasanese, dopo un grave incidente, ha trovato la voglia di ricominciare, di non arrendersi, di continuare a suonare la sua tromba, lo strumento che suona sin da bambino e che gli ha permesso di collaborare con jazzisti di fama internazionale.

Insieme a lui accompagneranno il pubblico in questa esperienza immersiva di composizioni originali, tratte da suoni mutuati dalla natura e dalla storia in cui ognuno può immaginare un suo film, Nando Di Modugno alla chitarra, Camillo Pace al contrabbasso e Fabrizio Giannuzzi alla voce con testi riadattati e narrati.

I biglietti, posto unico 12 euro, si possono acquistare online su Vivaticket bit.ly/3C2OkWd o in biglietteria (lunedì-venerdì salvo festivi, ore 11-13 e 16.30-18.30). Apertura biglietteria il giorno dello spettacolo, ore 11-13 e dalle 17.30.