AVVISO esplorativo del Comune di Brindisi per immobile ex caserma Ederle.
lunedì 28 novembre 2022

AVVISO esplorativo - progettazione definitiva "riconversione dell'immobile ex caserma Ederle per la realizzazione di un centro dell'infanzia - via Castello"

Si avvisa che il Comune di Brindisi intende effettuare un’indagine di mercato fine di acqusire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e della direzione dei lavori per il Progetto di Riconversione dell'Immobile Ex Caserma Ederle per la realizzazione di un centro dell'Infanzia – via Castello”, secondo le disposizioni dell'art. 1, co. 2, lett. A) della Legge n.120/2020.

L'Amministrazione per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica accessibile all'indirizzo https://e-procurement.comune.brindisi.it/, dove sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma stessa.

Pertanto, per essere invitati a partecipare alla procedura negoziata è necessario che l'operatore economico sia registrato nella piattaforma suddetta.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate a mezzo piattaforma https://e-procurement.comune.brindisi.it/ entro e non oltre il termine perentorio: 03 divembre 2022, h. 13:00.