L'evento per pulire la spiaggia di Torre Testa è rinviato a Domenica 4 Dicembre, causa meteo.
sabato 26 novembre 2022

Riceviamo la richiesta di Davide Avantaggiato, fondatore dell’organizzazione no profit "Cambiamoci", per comunicare il rinvio dell’evento "Puliamo la spiaggia di Torre Testa" a Domenica 4 Dicembre, causa maltempo.

 

Riportiamo qui l’articolo già pubblicato il 15 Novembre 2022:

“Davide Avantaggiato, studente dell'istituto Majorana, è il fondatore dell’organizzazione no profit "Cambiamoci" con la quale il 27 novembre ha organizzato l’iniziativa per ripulire la spiaggia di Torre Testa, sul litorale Brindisino.

Quindi, l’evento inizierà alle ore 10 della mattina di Domenica 27 Novembre. L’organizzazione è a firma dall’organizzazione no profit “Cambiamoci – Cleanup”.

Scrive Avantaggiato: “L’idea è quella di creare un gruppo di persone sensibili ai temi ambientali, per dare vita a delle iniziative concrete contro l’inquinamento. Oltre al sottoscritto il più grande sostenitore della pagina Facebook è stato Damiano Marangoni, fondatore di ‘Strade pulite’, un’associazione attiva in ambito ambientale che in provincia di Varese è supportata da circa 250 volontari”.

“Il nostro invito è aperto a tutti. Vi aspettiamo domenica 27 novembre, alle ore 10, presso la spiaggia libera di Torre Testa. Ai partecipanti regaleremo le nostre magliette”. “