Ancora una sconfitta per il Brindisi: il Barletta vince in rimonta
domenica 13 novembre 2022
 

BRINDISI  - L’undicesima giornata del campionato di serie D girone H riserva un’altra amara sconfitta per il Brindisi calcio in un incontro in cui erano in palio tre punti pesanti sulle tracce della capolista Cavese.

Il Brindisi parte subito subito aggressivo davanti al suo pubblico mentre il Barletta attende dietro e si affida alle ripartenze.

I padroni di casa sfiorano il vantaggio con Baldan al 7’ minuto e passa poi in vantaggio al 10’ minuto con Mancarella su assist di Palumbo.

Il Barletta reagisce prima con una punizione di Loiodice e poi trova il pari con Vicedomini su deviazione di un difensore del Brindisi.

Il match resta equilibrato fino al raddoppio del Barletta al 42’ propiziato da un errore di Baldan che regala il pallone in zona pericolosa al Barletta che con Loiodice approfitta dell’assist involontario per siglare il vantaggio.

Il Brindisi spinge per trovare il pareggio ma non riesce e il match termina con la vittoria della gara della squadra ospite che quindi raggiunge quota 21 punti mentre il Brindisi rimane a 18 punti.

 

IL TABELLINO

 

BRINDISI: Vismara, Esposito, Zampa (45’Dammacco),Cancelli, Di Piazza, D'Anna, Malaccari, Sirri, Palumbo(76’ Stauciuc), Baldan, Malaccari.

A DISPOSIZIONE:Oliveto, Gorzelewski, Triarico, Dammacco, De Rosa, D’Agata, Minaj, Opoola, Stauciuc.

ALLENATORE: Danucci.

 

BARLETTA: Piersanti, Milella, Petta, Pollidori, Russo(88’ Telera), Cafagna, Loiodice (76’ Lattanzio), Vicedomini, Lapova (54’ Feola), Marangi, Maccioni.

A DISPOSIZIONE: Campisi, Telera, Pignataro, Lattanzio, Visani, Mininno, Feola, Nannola, Cassatella.

ALLENATORE: Farina.

 

AMMONITI: 36’ Zampa (B), 60’ Sirri (B), 60’Baldan (B), 83’ Vicedomini (Ba)

ESPULSI:

MARCATORI: 11’ Mancarella (B), 13’ Vicedomini (Ba), 42’ Loiodice (Ba)

 

RECUPERO PRIMO TEMPO:1’

mercoledì 19 giugno 2024
CELLINO SAN MARCO  -  Un episodio preoccupante ha turbato la quiete notturna di Cellino San Marco, avvenuto poco dopo la mezzanotte. Un'auto parcheggiata in via Vittorio Veneto è stata completamente distrutta da un ...
mercoledì 19 giugno 2024
Fabiano Amati, Presidente Commissione Bilancio Regione Puglia, annuncia il primo test che d’à l’avvio alla Carta d’Identità Genetica, grazie alla quale si potranno diagnosticare preventivamente le malattie ...
mercoledì 19 giugno 2024
Il risanamento della rete idrica a Fasano con tecnologie e materiali green Lavori per 2,9 milioni di euro eseguiti da Acquedotto Pugliese per l’ammodernamento delle condotte Con i lavori svolti da Acquedotto Pugliese in ...
mercoledì 19 giugno 2024
Brindisi - Nel Chiostro del Museo Ribezzo di Brindisi, piazza Duomo 7, venerdì 21 giugno, alle ore 21:00, andrà in scena lo spettacolo teatrale, con nuovo allestimento, "Un Amore", tratto dal celebre omonimo romanzo di Dino ...
mercoledì 19 giugno 2024
BRINDISI -  Francesco Cataldi, presidente UNGDCEC, presentando il convegno regionale Puglia e Basilicata che si terrà a Brindisi, presso il Nuovo Teatro Verdi, venerdì 21 giugno 2024 (ore 14:30), intitolato ...