Malore fatale sul treno, Fasano piange il prof Paolo Nappo
lunedì 31 ottobre 2022

Paolo Nappo 67  anni è stato trovato senza vita nella cuccetta nell'Intercity Notte 754 partito da Lecce ieri sera alle 20.25 e diretto a Torino Porta Nuova.

eri mattina Domenica 30 ottobre, è deceduto per infarto  il prof Paolo Nappo, 67 anni, docente di Informatica presso L'Istituto Tecnico e Tecnologico "G. Salvemini" di Fasano. Tutta la comunità di Fasano è in lutto.

Il Professore è' stato ritrovato sul pavimento nella cuccetta del treno Intercity Notte 754 partito da Lecce ieri sera alle 20.25 e diretto a Torino Porta Nuova.

Nonostante  il pronto intervento dei personale viaggiante di Trenitalia con il defibrillatore, per il Docente non c’è stato niente da fare . Aveva 67 anni.

"La comunità dell'Anpi Fasano è stata sferzata da una notizia improvvisa e devastante, di quelle che non si vorrebbero mai ricevere. La scomparsa di Paolo Nappo ci ha provocato uno stato di tristezza e di abbattimento; di Paolo ci mancheranno la generosità, la capacità di condividere idee e proposte, ma anche la risolutezza delle proprie determinazioni. Alla famiglia giunga il cordoglio del Circolo cittadino dell'Anpi"