La Virtus Francavilla si rialza e ritorna a far punti con un pareggio in trasferta in quel di Potenza. Allo stadio Viviani finisce 2-2 al termine di un match dove i biancazzurri hanno lottato con un buon piglio :
Una Bella partita avvincente dove subito i padroni di casa si portano in vantaggio al 5’ con un coplpo di testa di Caturano. Il pareggio degliuomini guidati da Antonio Calabro, arrivata su rigore trasformato da Patierno al 30 ' e subito dopo il vantaggio con Murilo al 32'.
Nella ripresa però il Potenza arriva al pareggio ancora con Caturano, al 74’.
Pareggio meritato perché il Potenza lo ha cercato per tutto il secondo tempo. La Virtus Francavilla va a quota 12 punti in classifica.
Qui il tabellino:
Reti: 5’pt, 29’st Caturano (PO) 30’pt rig. Patierno, 32’pt Murilo (VF)
Potenza: Gasparini, Rillo (10’st Armini), Gyamfi, Del Pinto (10’st Talia), Emmausso (34’st Laaribi), Sandri (42’st Del Sole), Caturano, Di Grazia (42’st Belloni), Legittimo, Steffè, Girasole. A disp: Uva, Alastra, Celesia, Riccardi, Polito, Verrengia, Masella, Schimmenti, Volpe. All. Raffaele
Virtus Francavilla Calcio: Avella, Idda, Maiorino, Di Marco (12’st Carella), Patierno (39’st Perez), Caporale, Pierno, Risolo (39’st Miceli), Cisco (20’st Solcia), Murilo (20’st Mastropietro), Minelli: A disp: Milli, Romagnoli, Cardoselli, Ejesi, Macca, Enyan. All. Calabro
Arbitro: Sig. Alessandro Di Graci di Como (Marco Lencioni di Lucca-Marco Toce di Firenze-Alessandro Gervasi di Cosenza)