Nuovo Teatro Verdi: a Brindisi si apre agli abbonamenti.
venerdì 7 ottobre 2022

Al via le iscrizioni alla stagione 2022-23 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.

Quest'anno è stato presentato un percorso di generi molto varigato, capolavori del Novecento, drammaturgia contemporaneae e classici del teatro, con proposte che attraversano epoche, stili e generi, che esplorano i territori artistici migliori scena contemporanea. Inizia con il diritto di prelazione che gli ex abbonati possono esercitare tra il 10 e il 14 Ottobre per rivendicare il loro posto in tutte le esibizioni di cartello.

Dopo i rinnovi, martedì 18 ottobre cominceranno le nuove iscrizioni per l'intera stagione, in un format “Tricolore” ispirato alla bandiera italiana, composto da 10 spettacoli.

L'abbonamento per l'intera stagione costa 215 euro nel primo settore, 175 euro nel secondo, 145 in galleria. Resta confermata la riduzione per gli studenti fino a 25 anni, 70 euro per tutte le discipline.

 

Come ogni anno, all’abbonamento completo si aggiungono due profili più “leggeri” formati ciascuno da cinque spettacoli, in vendita a partire da marcoledì 26 ottobre.

i colori dei 2 profili richiamano alla bandiera dell’Ucraina, sarrano uno  “Blu” e l'altro “Giallo”.

 L’abbonamento “Blu” comprende questi spettacoli: “Parsons dance”, “Se devi dire una bugia dilla grossa”, “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene”, “Così è (se vi pare)”, “Quasi amici”.

L’abbonamento “Giallo” comprende questi spettacoli: “Ci vuole orecchio”, “Ditegli sempre di sì”, “Comincium”, “Manola”, “Zorro. Un eremita sul marciapiede”. Le due tipologie hanno il costo di 120 euro nel primo settore, 95 nel secondo, 80 in galleria. Per gli studenti fino a 25 anni 45 euro in ogni settore del teatro.

questi i costi di ogni spettacolo disponibili da martedì 8 novembre, ( in biglietteria o online sul circuito Vivaticket).Questi i prezzi: 1° settore 27 euro, 2° settore 22 euro, galleria 18 euro; ridotti per ragazzi under 25, adulti over 65 e dipendenti di aziende ed enti convenzionati: 1° settore 25 euro, 2° settore 20 euro, galleria 16 euro. Studenti fino a 25 anni, 10 euro in tutti i settori; ragazzi fino a 12 anni e gruppi scolastici di almeno 15 studenti, 6 euro in tutti i settori. I ridotti sono per gli under 25, adulti over 65, enti ed aziende convenzionate, studenti under 25 e ragazzi sino a 12 anni. 

Il botteghino del Nuovo Teatro Verdi sarà aperto tutti i giorni a partire dal 10 ottobre, dal lunedì al venerdì. Orari di apertura dalle ore 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 18.30 .

Info tel. 0831 562 554 oppure mail botteghino@nuovoteatroverdi.com .

lunedì 26 febbraio 2024
ITA Airways ha annunciato il ripristino del terzo volo giornaliero tra Brindisi e Milano Linate per la prossima stagione estiva, rispondendo alle richieste provenienti dal territorio pugliese e confermando il suo impegno verso la ...
lunedì 26 febbraio 2024
SAN MICHELE SALENTINO - Decima edizione della Settimana della Cultura a San Michele Salentino. Anche quest’anno la parrocchia San Michele Arcangelo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza una serie di ...
lunedì 26 febbraio 2024
CAROVIGNO - Apulia Soundtrack Awards   III Edizione Al via il contest “Emerging Composer” dell’Apulia Soundtrack Awards, Festival delle colonne sonore, alla sua III Edizione, che si terrà il 4/5/6 luglio ...
lunedì 26 febbraio 2024
CAROVIGNO - Sette sale del piano nobile del Castello Dentice di Frasso di Carovigno (Brindisi) ospiteranno fino al 15 marzo la mostra fotografica “Can you smile for me? L’infanzia sperduta”, una raccolta di scatti che il ...
lunedì 26 febbraio 2024
  FRANCAVILLA FONTANA - Dal 22 febbraio è entrata in vigore una nuova ordinanza che disciplina le modalità di raccolta dei rifiuti sul territorio cittadino. La principale novità contenuta nel provvedimento ...