OSPEDALE DI COMUNITA’ DI FASANO: NE PARLA IL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL BRINDISI
lunedì 3 ottobre 2022
L’incontro giovedì 6 ottobre alle ore 18,00 al CiaiaLab in corso Vittorio Emanuele

 

Per parlare di Ospedale di Comunità, dei suoi servizi, dell’utilizzo e di sanità locale in genere, è stata organizzata, da parte del Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli”, una manifestazione che vedrà la partecipazione del Direttore Generale dell’Asl Brindisi Flavio Maria Roseto.

 

L’appuntamento è a Fasano per giovedì 6 Ottobre alle ore 18 presso il Laboratorio Urbano in corso Vittorio Emanuele,76.

 

“Sarà l’occasione, a cui  sono invitati autorità, medici e cittadini, per fare chiarezza – ha spiegato il presidente del Circolo Gino Bianco – su questo importante servizio che esiste presso quello che è stato l’ospedale “Umberto I”. Una struttura che proprio recentemente è interessata anche da importanti lavori di ristrutturazione.

 

A volte si da per scontato quello che non è. Sono tanti, infatti, i cittadini che poco conoscono questo importante servizio fortemente voluto dalla direzione generale dell’Asl e previsto dalla organizzazione sanitaria.

 

Il Circolo della stampa ha organizzato questa manifestazione che vuole avere un obiettivo formativo informativo per i cittadini.”

 

Un incontro che vedrà il neodirettore dell’Asl Flavio Maria Roseto da protagonista  che  risponderà, dopo una sua introduzione, alle varie domande.

 

Il Direttore generale  è impegnato sin dal suo recente arrivo a portare una ventata di novità per rendere i servizi sanitari quanto meno burocratizzati e semplici per tutti. Tutti si augurano che questa scommessa possa essere vinta poiché farebbe bene a tutti i cittadini.

 

L’incontro è aperto a tutti.

 

TAG: ospedale, asl