La compagnia Meridiani Perduti Vince per 3 al "Le Voci Dell'Anima di Rimini"
lunedì 3 ottobre 2022
Nella rassegna Teatrale della Centena e Res Estensa , “Le voci dell’Anima di Rimini” , La compagnia Meridiani Perduti di Brindisi vince ben tre primi posti. Tre riconoscimenti che hanno reso la compagine davvero felice ed orgogliosa.

Già due anni fa aveva vinto il premio del pubblico alla stessa Kermesse, ma quest’anno, alla ventesima edizione di Le Voci dell’Anima ha stravinto tutto: il premio più importante “Voce dell’Anima 2022”; il premio della critica, ed il premio “Sezione Teatro”.

Queste le motivazioni:

1) il premio Voce  Dell'Anima 2022 : “Per la capacità di rendere, attraverso la voce, le immagini di un lutto doloroso e vivo che nasce da un fatto di cronaca e che sul palco del teatro viene inciso nella memoria e nella mente del pubblico”.

2)Il premio della critica;“Potente, drammatico ma mai pesante, lo spettacolo riesce a smuovere le coscienze grazie ad una grande storia, una grande professionista che la fa vivere e un'atmosfera che incornicia alla perfezione un capolavoro”.

3) Il premio della sezione teatro: “Un lavoro sincero, che ti arriva dentro e che ti fa riflettere su quanta verità possa raccontare, oggi, il teatro. Un lavoro che è una sola voce, femminile, bella, profonda e reale”.