Brindisi. Messa per l' anniversario della morte di Padre Pio n occasione del 54° anniversario della sua morte .
lunedì 19 settembre 2022
Il prossimo 23 settembre sarà il 54° anniversario della morte di San Pio, un giorno molto importante per le comunità, il nostro Paese, tutte le realtà ecclesiali e religiose, il mondo intero.

Un giorno che ha visto la dipartita di una delle figure e personalità più celebrate e ammirate nel mondo, ma poi, puntualmente, ha, in un certo senso e sempre più, consolidato un “magico e significativo rapporto religioso e non solo” tra la gente e San Pio.

Una simbiosi eterna e “ irrinunciabile”, un amore infinito, a cui la comunità del quartiere Paradiso e i cittadini brindisini non vogliono mai rinunciare.

Per questo, il prossimo 23 settembre, alle ore 19 in Piazza Muratori (una delle piazze più importanti del quartiere Paradiso), stiamo organizzando una Santa Messa in occasione del 54° anniversario della sua morte .

Sarà anche una significativa occasione per ritrovarsi tutti insieme, consolidare il “ senso di fratellanza e comunità” all’ interno del quartiere, una zona periferica della città di Brindisi alle prese ancora con diverse problematiche, ma che vuole crescere ulteriormente insieme a tutti i cittadini brindisini.  Ce la faremo, anche grazie a San Pio…

Comitato organizzatore quartiere Paradiso