Chiusura dei servizi estivi di Torre Guaceto
venerdì 9 settembre 2022
Nei prossimi giorni termineranno i servizi estivi della riserva. Nel dettaglio, il lido dell’area protetta rimarrà attivo sino a domenica 11 settembre, a partire dal giorno successivo inizieranno i lavori di smontaggio delle strutture per il ripristino dei luoghi.

I visitatori di Torre Guaceto potranno continuare a fruire delle spiagge libere senza alcuna variazione rispetto a quanto previsto dall’ordinario regolamento dell’area protetta che permette la permanenza in spiaggia dal mattino al tramonto, vieta l’introduzione di cani e droni e la balneazione in zona A.

Per quanto concerne il servizio parcheggio, invece, l’area rimarrà aperta sino alla domenica successiva, il 18 settembre, dalle 9 alle 19 (le modalità di fruizione del servizio rimarranno invariate e sarà ancora possibile effettuare prenotazione online tramite www.riservaditorreguaceto.it), a seguire inizieranno i lavori che, a partire dall’estate 2023, permetteranno di dotare la Porta della riserva di numerosi servizi aggiuntivi.

COMUNICAZIONE CONSORZIO DI GESTIONE DI TORRE GUACETO -