Brindisi. Luperti: silenzio intorno ad una vicenda drammatica come quella relativa alla situazione in cui versa la società partecipata Brindisi Multiservizi
lunedì 29 agosto 2022
E’ addirittura assordante il silenzio intorno ad una vicenda drammatica come quella relativa alla situazione in cui versa la società partecipata Brindisi Multiservizi. I dipendenti continuano a non ricevere lo stipendio e la cosa più grave è che il sindaco Riccardo Rossi e la sua Amministrazione fanno finta che il problema non sia di loro pertinenza.

Un modo assai discutibile di affrontare problematiche che riguardano propri concittadini, sapendo che la vita di questa gente è proprio nelle sue mani.

Di gesti simbolici, poi, neanche a parlarne. Rossi, infatti, avrebbe potuto per un mese rinunciare al proprio stipendio e chiedere agli assessori di fare la stessa cosa. In questo modo le somme raccolte si sarebbero potute destinare proprio ai dipendenti della BMS.
E invece niente! E’ come se questa gente fosse invisibile agli occhi del primo cittadino, della sua maggioranza e più in generale della “politica”.

A ciò si aggiunge la assoluta mancanza di chiarezza sulle reali intenzioni che a Palazzo di Città ci sono sul futuro della stessa società partecipata. E’ come se si volesse prendere tempo per non avere problemi durante la prossima campagna elettorale. E intanto i lavoratori non possono far fronte al mantenimento delle proprie famiglie.
Complimenti sindaco Rossi!

Lino Luperti – Movimento Regione Salento