Mesagne Volley. La Devicienti Ecologia conclude il suo girone d’ andata
venerdì 25 gennaio 2008

Mesagne.  Dopo la brutta prestazione di Tuglie, la Devicienti Ecologia conclude il suo girone d’ andata. Il bilancio è di 14 punti, 11 dei quali conquistati nelle prime sette giornate di campionato. La squadra del presidente Sportelli deve cercare di cambiare rotta per poter ritrovare la zona tranquillità, evitando così la lotteria dei playout. La prossima giornata vedrà, al Palazzetto di Mesagne, De Leo e Compagne affrontare il Trepuzzi di Felline e Perrone.


Le ospiti fino ad ora stanno effettuando un buon campionato, data la sesta piazza in classifica, togliendosi anche qualche soddisfazione con alcune big del campionato. Le ragazze  di mister Fanelli invece, devono ritrovare la continuità nel gioco, visti i clamorosi blackout che intercorrono durante i set giocati.


“Credo che per la nostra squadra la miglior medicina sia ritornare a vincere” – afferma Gabriella Carluccio dirigente del Mesagne Volley – “ Dobbiamo capire che questo è solo un momento negativo e che con abnegazione e pazienza tutto passerà, ne sono convinta!”.


L’ appuntamento per tutti i mesagnesi è dunque fissato per domenica 27 gennaio alle ore 18,00 presso il Palazzetto di  via Udine a Mesagne, non mancate!


Simone Giunta