BRINDISI- Si svolgerà dal 16 al 25 novembre nella sede di Confindustria Brindisi, la formazione gratuita di Hec Stand Up
giovedì 28 ottobre 2021
HEC Stand Up per l'imprenditoria al femminile in Puglia

Se hai un idea, un progetto, o semplicemente vuoi cambiare la tua vita; passa all'azione. 

Candidati e sarai una delle 35 imprenditrici pugliesi a beneficiare di questa esperienza unica.

Si svolgerà dal 16 al 25 novembre nella sede di Confindustria Brindisi, la formazione gratuita di Hec Stand Up (Ècole des haute Ètudes Commerciales de Paris, Istituto di Istruzione Universitaria Specializzato in Economia, fondato nel 1881) per aiutare le donne imprenditrici ad avviare la propria idea imprenditoriale rapidamente, senza spendere soldi. 

Per prenotarsi, seguire il link https://airtable.com/shrIEMnoG7JyNZmPh apertura iscrizioni fino al 4 novembre.

Il corso gratuito di Hec Stand Up
Lo scopo di HEC Paris con Stand Up è quello di sviluppare un programma di eccellenza per formare 400 donne all'anno all'imprenditorialità, in Francia e a livello internazionale, attraverso una pedagogia incentrata sul rafforzamento della fiducia in se stesse e sull'azione, offrendo così un vero cambiamento di vita.

Concepita come un'esperienza imprenditoriale, questa sessione ha due obiettivi: eliminare i blocchi e le paure di tutti gli imprenditori e dare gli strumenti per avviare la propria attività serenamente. Alla fine di questi 8 giorni, i partecipanti otterranno competenze imprenditoriali e avranno gli elementi necessari per acquisire i loro primi clienti.

Nathalie Riond, Direttrice Accademica del programma HEC Stand Up, è un'esperta di foresight, in particolare applicato alla trasformazione e all'innovazione del business.

Negli anni, ha sviluppato approcci per sviluppare le capacità di anticipazione dei leader in ogni contesto, ha creato scenari prospettici in vari settori (salute, tecnologia, spazio, assicurazioni...) e ha formato diverse centinaia di leader in tutto il mondo (Europa, Cina, Medio Oriente, Africa).

HEC Stand Up promuove l'imprenditoria femminile e inclusiva, le classi sono formate da 35 donne di ogni età e livello professionale. Cerchiamo di mantenere questa diversità in ogni nostro corso di formazione.

Questa sessione italiana è resa possibile grazie al sostegno della Fondazione HEC Parigi e di René de Picciotto.

Programma:

Apertura delle iscrizioni: dal 4 ottobre fino alla mezzanotte del 4 novembre 2021
Annuncio delle selezioni: l'8 novembre 2021
Sessione di formazione a Brindisi: dal 16 al 25 novembre 2021 (tranne il 23 novembre)
Per iscrizioni: https://airtable.com/shrI EMnoG7JyNZmPh

Per scoprire di più sulla filosofia HEC Stand Up, cliccate sul seguente link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLq_lQ4rSYCZ66CCTnqto-EKJ6eXIjURG-

*per la traduzione in italiano cliccate su impostazioni, sottotitoli, traduzione automatica, italiano

Canali sociali:

https://www.instagram.com/hecstandup/

https://www.linkedin.com/company/11501210/admin/

https://www.facebook.com/HECStandUpFR