Si torna finalmente a fare spettacolo e a cantare dal vivo nel locale “Torre Mozza Beach”
martedì 26 ottobre 2021
Si torna finalmente a fare spettacolo e a cantare dal vivo, con il rispetto di tutte le misure anticovid. Mercoledì 27 ottobre, infatti, nel locale “Torre Mozza Beach”, nei pressi della litoranea Pantanagianni,è in programma la prima edizione di una gara canora organizzata dallo storico e rinomato Bar “Dante” sito all'omonima piazza a Brindisi, nei pressi della Provincia e della Prefettura.

La serata verrà presentata da Francesco Angelini, direttore artistico dell'evento, e dalla cantante Silvia Flores, nota già per aver organizzato e presentato diversi eventi locali. Previsti premi e riconoscimenti per i primi tre classificati, oltre al Premio della Critica, al Premio per l’interpretazione e il premio per il timbro voce. 

Ospiti della serata il cantante neomelodico Cosimo Ciullo, Mimmo Vinci, quest’ultimo già concorrente della trasmissione Mediaset“Tu Si QueVales”, e la nota cantante martinese Mariagrazia Lisi. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica e dell’intrattenimento
L'inizio dell’evento è alle ore 20.30