Il giovane brindisino Davide Piscopiello premiato per il “miglior Punto Servizi del Sud Italia - DropPoint“.
venerdì 8 ottobre 2021
Le  belle risorse  umane della città di Brindisi  e del territorio:  il giovane brindisino Davide Piscopiello  premiato  per il  “miglior Punto Servizi del Sud  Italia - DropPoint“.


Ogni attività lavorativa è fatta di belle risorse umane, che si impegnano  quotidianamente, credono in quel che fanno, progettano, anche e soprattutto condividono risultati e obiettivi con la comunità, con chi, chiaramente, acquisisce  benefici da  quell’ attività.

L’impegno, la costanza, la passione, l’importanza del proprio lavoro, legati, inevitabilmente, a quell’aspetto umano che, ad esempio, nel caso del giovane brindisino Davide Piscopiello (e della sua famiglia), è  un vero e proprio patrimonio, messo sempre  in campo, quando  si tratta di relazionarsi  con l’ utenza.

Davide, 31  anni,  ha avuto, nei giorni scorsi, un  premio – riconoscimento, proprio  per l’enorme passione, professionalità, umanità, caratteristiche condivise da chi scrive e da tutti i cittadini che, quotidianamente, si rivolgono al suo  “Punto Servizi“ City Poste Payment in Piazza  Virgilio, per  pagamenti bollette, bollo auto,  imposte, fotocopie, documenti, ecc… 

La Presidenza e dirigenza Punto Servizi Nazionali DropPoint ha  riconosciuto  il   “lavoro virtuoso”  di Davide e  quello del  Punto Servizi  di  Piazza Virgilio, vero e proprio punto di riferimento dei residenti  del quartiere  Commenda e non solo.

MIGLIOR PUNTO SERVIZI  DEL SUD  ITALIA,  ed è grande  la soddisfazione, l’emozione di Davide Piscopiello (premiato con un viaggio crociera sicuramente  indimenticabile): “Questo è un traguardo tanto sudato e lavorato. Sono ormai 10  anni  nel settore e  ne  ho passate tante,  senza  aspettarmi  minimamente  di arrivare a un tale  risultato che  è frutto di dedizione, impegno  e costanza  che determinano   le mie convinzioni nel raggiungere gli obiettivi. Questo è, anche e soprattutto, grazie  a voi clienti, che riponete  fiducia  in noi scegliendoci ogni giorno. Grazie  per esserci sempre, noi ci metteremo  più grinta  e  più professionalità  di quanto  non l’ abbiamo fatto finora“.

E  Davide, dopo essersi rilassato in questi giorni di “premio viaggio crociera”, è ritornato, sempre determinato, orgoglioso del suo lavoro, con in mente tante idee  e progetti, supportati dalla sua famiglia.

Articolo di  Ferdinando Cocciolo .