Continua l’escalation del Maestro Spinelli e dei suoi atleti all’ultimo campionato internazionali online
domenica 2 maggio 2021
Il maestro Cosimo Spinelli, direttore tecnico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” ed i suoi atleti hanno conquistato, nell’ultimo Campionato Internazionali Online svoltisi in Venezuela, 19 medaglie.

Il campionato venezuelano intitolato “4^ Edizione Championships 2021” si è svolto a Caracas nei giorni  22, 23 e 24 Aprile e ha visto la partecipazione di 9 Nazioni e 15 società per un totale di 300 atleti iscritti. La “Pennetta Rosa” ha conquistato 19 medaglie:

Medaglia d’oro: Convertini Ludovica, Cretì Laura, Spinelli Alessia, Spinelli Cosimo, Tasco Davide, Troso Nichoilas; doppio: Tasco - Cassiano e Triplo: Spinelli, M. Troso e Convertini.

Medaglia d’argento: Albanese Mauro Giuseppe, Cassiano Elisa Maria, Mevoli Federico, Natali Giorgia, Smaldore Alessio, Smaldore Luca e Spinelli Melissa; Doppio: Candito- Mevoli.

Medaglia di bronzo: Bianco Giordano, Candito Francesca e Palazzo De Nicola Edoardo.

Con questo risultato, la società si è classificata al 1° posto portando così l’Italia a classificarsi al 2° posto dietro il Venezuela.

Dall’inizio dell’anno ad oggi, nei vari campionati internazionali online, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “Pennetta Rosa” ha conquistato n° 65 medaglie: 20 oro, 18 argento e 27 bronzo.

Grazie alla partecipazione a questi campionati online, il Maestro Spinelli attraverso i video, molti organizzatori di dette manifestazioni hanno potuto apprezzare le bellezze della nostra amata città “BRINDISI”

Ora si aspettano i risultati di due campionati : quello venezuelano “6° Mundial online Tiburones” e quello iraniano “6° Online Taekwondo Poomsae – Perse Polis Cup”.
 
 
 
 
RightLeft
giovedì 18 settembre 2025
Un nuovo passo avanti per la valorizzazione del patrimonio storico di Brindisi. La Giunta comunale ha approvato il PFTE (Progetto di fattibilità tecnico-economica) relativo alla realizzazione di un infopoint e punto di accoglienza ...
giovedì 18 settembre 2025
Nei prossimi giorni il SAPPE, sindacato autonomo polizia penitenziaria,  invierà un accorato appello con richiesta di aiuto  al signor Prefetto di Brindisi , al  signor Sindaco, al dirigente generale dell’ASL, ...
giovedì 18 settembre 2025
ORIA - Acquedotto Pugliese ha programmato un intervento di manutenzione e potenziamento della rete idrica nell’abitato di Oria. Per consentire l’installazione di nuove opere acquedottistiche, martedì 23 settembre 2025 ...
giovedì 18 settembre 2025
Come purtroppo ampiamente previsto e denunciato, il processo di internalizzazione dei dipendenti dell’RSA di Ostuni, tanto fortemente caldeggiata dall’assessore regionale Fabiano Amati, si è risolto con una grande ...
giovedì 18 settembre 2025
Il segretario generale della Cgil Brindisi, Massimo Di Cesare, annuncia la mobilitazione del 19 settembre per chiedere pace e giustizia. Appuntamento alle 17.30 presso la Scalinata Virgiliana «A Gaza è in corso un ...