Sabato 8 novembre Espressione Libera ospita “l’attesa dell’attesa”, il libro di Mino Pica
venerdì 7 novembre 2008

L’associazione brindisina all’interno della sua iniziativa “Puntiamo i riflettori su…” ospita l’autore brindisino


Sabato 8 novembre, con inizio alle ore 17 e 30, l’associazione culturale “Espressione libera” ospiterà Mino Pica ed il suo libro, “L’attesa dell’attesa”, all’interno della sua iniziativa “Puntiamo i riflettori su…”.


L’incontro, che si terrà nella sede dell’associazione (nel pieno centro di Brindisi, in via Sant’Aloy, 3), fa parte dell’appuntamento ”FULL” che, in questa settimana, ha ospitato diversi artisti brindisini che hanno esposto le proprie opere.


L’attesa dell’attesa”, edito da Giovane Holden Edizioni, è il primo romanzo di narrativa del giovane scrittore brindisino. E’ un libro che racconta di un protagonista ventenne alle prese con le difficoltà quotidiane e di prospettiva che gli si presentano a causa di aspettative disattese e di una pressante noia che nasce dalla lentezza provinciale in cui vive. Si tratta di un romanzo che fotografa stati d’animo ed emozioni di chi vive con la forte sensazione di essere in attesa di qualcosa di significativo, importante.


Durante l’appuntamento l’autore incontrerà i lettori raccontando del proprio libro mentre saranno proiettati dei video delle presentazioni recentemente organizzate. Il 2 ottobre infatti il libro è stato presentato a Brindisi, presso Palazzo Guerrieri mentre il 24 ottobre a Lecce presso la libreria Ergot.


””


”Puntiamo i riflettori su...” è l´iniziativa promossa e realizzata dall´associazione culturale di volontariato brindisina ”Espressione Libera”, che intende valorizzare i giovani artisti del territorio di Brindisi e Provincia attraverso dodici percorsi espositivi d´arte contemporanea aperti a tutti gli ambiti espressivi. Una significativa iniziativa che ha avuto inizio il 6 settembre e che si concluderà il 6 dicembre prossimo.


L’attesa dell’attesa” è acquistabile (cliccando qui) ed  in libreria a Brindisi presso “Camera a sud”, “Libreria Indipendenza”, “Open Office”, inoltre a Lecce presso “Ergot”.


””




Il libro infine è anche acquistabile in Italia nelle librerie in cui è presente la casa editrice toscana “Giovane Holden Edizioni” e nei più importanti portali internet di vendita on line di libri.