Durante una manifestazione organizzata dal CONI Provinciale, alla Ital Green Energy Ostuni è stata assegnata una una Targa per meriti sportivi per i successi conseguiti nella stagione 2007/2008.
La manifestazione si è tenuta presso la Camera di Commercio del capoluogo.
Presenti il Presidente Provinciale del CONI, dr. Nicola Cainazzo, i dirigenti provinciali delle varie discipline sprtive, autorità politiche e militari, si è celebrata la festa dello Sport della Provincia di Brindisi per i numerosi successi raggiunti a vario livello da molte Società Sportive.
La Ital Green Energy ringrazia il CONI Provinciale e il Presidente Cainazzo per l’importante riconoscimento assegnato. che rappresenta motivo di orgoglio e ulteriore soddisfazione che va a ripagare tutti i sacrifici e l’impegno profusi non solo per la vittoria del campionato, ma anche per la diffusione del basket nella città di Ostuni e nell’intera Provincia.
Il lavoro della Ital Green Energy Basket Ostuni prosegue con il gravoso impegno nel campionato di Serie A Dilettanti e con l’attività giovanile che mette insieme centinaia di bambini e giovanissimi ogni pomeriggio nel Palazzetto dello Sport di Ostuni.