Mesagne. Buoni spesa comunali, avviso aperto ai commercianti ed artigiani per la fornitura di beni
venerdì 11 dicembre 2020
Sul sito istituzionale del Comune di Mesagne è disponibile l’avviso pubblico rivolto a tutti i commercianti ed artigiani, con attività che hanno sede in città,per la fornitura di prodottialimentari e di ogni altro genere. 

“Chi aderisce all’iniziativa potrà ricevere i buoni spesa natalizi erogati dal Comune in favore delle famiglie mesagnesi e dei singoli in condizioni di disagio economico”, ha spiegato il sindaco Toni Matarrelli. “L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale ha come obiettivo quello di sostenere i concittadini in maggiori difficoltà e le categorie di lavoratori che più di altre hanno subito le conseguenze dell’emergenza sanitaria”, ha continuato il primo cittadino.

L’istanza, compilata su apposito modulo, dovrà essere restituita all’indirizzo politichesociali@pec.comune.mesagne.br.it o consegnata in copia cartacea all’ufficio Protocollo del Comune. Nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura


Manifestazione di interesse – BUONI SPESA NATALIZI”.

“I commercianti saranno liquidati dall’Ente. Dovranno presentare una richiesta di rimborso alla quale andrà allegata la matrice dei buoni consegnati dai beneficiari al momento dell’acquisto”, ha concluso l’assessore ai Servizi Sociali, Anna Maria Scalera. 
I negozi che aderiscono all’iniziativa riceveranno dall’ufficio un adesivo da apporre alle vetrine delle rispettive attività. 

Sul sito istituzionale del Comune è disponibile l’elenco aggiornato dei negozi che hanno già inoltrato manifestazione di interesse. I buoni potranno essere utilizzati entro il 10 gennaio 2021.