Brindisi Elevatori, riscatto in Coppa
mercoledì 29 ottobre 2008

La Brindisi Elevatori si rifà subito della inaspettata sconfitta di sabato scorso con il Laterza battendo il Noci Azzurri in Coppa Puglia per 6-3. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con i biancoazzurri al riposo sul 2-1 con le reti di Zanzariello e Pipitone, ad inizio ripresa i nocensi pervenivano subito al pareggio, ma a questo punto saliva in cattedra la Brindisi Elevatori che approfittava di un momento di appannamento degli avversari andando a segno per tre volte in cinque minuti con Zanzariello (doppietta) e Zaccaria.




Nel finale l’ultima rete del Noci preceduta dalla prodezza di Palano. Grazie a questo risultato i brindisini riposeranno martedì prossimo, quando invece si disputerà la gara Noci Azzurri-Audace Monopoli, per poi tornare in campo in Coppa tra quindici giorni nell’ultima partita del triangolare a Monopoli. Sabato si torna a parlare di campionato con la trasferta di Palagiano che precede due gare casalinghe consecutive con Team Ginosa e Cocoon Fasano.
 
Brindisi Elevatori: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Zanzariello, 5 D’Errico (cap.), 6 Iacobazzi, 7 Zaccaria, 8 Cigliola, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Zanzariello (3), Palano, Pipitone e Zaccaria.
Ammonito: D’Errico.



SANDRO PICCINNO