La Brindisi Elevatori si rifà subito della inaspettata sconfitta di sabato scorso con il Laterza battendo il Noci Azzurri in Coppa Puglia per 6-3. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con i biancoazzurri al riposo sul 2-1 con le reti di Zanzariello e Pipitone, ad inizio ripresa i nocensi pervenivano subito al pareggio, ma a questo punto saliva in cattedra la Brindisi Elevatori che approfittava di un momento di appannamento degli avversari andando a segno per tre volte in cinque minuti con Zanzariello (doppietta) e Zaccaria.
Nel finale l’ultima rete del Noci preceduta dalla prodezza di Palano. Grazie a questo risultato i brindisini riposeranno martedì prossimo, quando invece si disputerà la gara Noci Azzurri-Audace Monopoli, per poi tornare in campo in Coppa tra quindici giorni nell’ultima partita del triangolare a Monopoli. Sabato si torna a parlare di campionato con la trasferta di Palagiano che precede due gare casalinghe consecutive con Team Ginosa e Cocoon Fasano.
Brindisi Elevatori: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Zanzariello, 5 D’Errico (cap.), 6 Iacobazzi, 7 Zaccaria, 8 Cigliola, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Zanzariello (3), Palano, Pipitone e Zaccaria.
Ammonito: D’Errico.
SANDRO PICCINNO