Nella quarta giornata del girone C della serie C2 di calcio a cinque la Brindisi Elevatori ospita al tensostatico di Bozzano l’Atletico Laterza (ore 16, ingresso gratuito). I laertini la settimana scorsa hanno disputato solo un tempo con il Team Ginosa in quanto la loro gara è stata sospesa per la forte pioggia che ha reso il campo impraticabile e ora si presentano a Brindisi con quattro punti in classifica, potenzialmente sette se vinceranno il recupero non ancora programmato con i ginosini.
I biancoazzurri da parte loro giocheranno con l’obiettivo di proseguire il filotto di vittorie che sinora li vede a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, di conseguenza in testa alla classifica seppur in coabitazione con Brunda e Futsal Taranto che proprio in questo ultimo turno di ottobre si affronteranno in uno scontro diretto al Palafiom. Nella Brindisi Elevatori fa il suo esordio stagionale in campionato il centrale Intiglietta, che prende il posto dell’indisponibile capitano D’Errico, e torna tra i dodici Guarini che si è regolarmente allenato in settimana.
La prossima settimana i brindisini, nella serata di martedì, affronteranno in casa il Noci Azzurri in Coppa Puglia. In base al risultato si stabilirà chi incontrerà per prima l’Audace Monopoli che completa il girone a tre. Sabato prossimo la trasferta di Palagiano che precede due gare consecutive casalinghe con Team Ginosa e Cocoon Fasano.
Brindisi Elevatori: 1 D’Accico (p), 2 Morleo (cap.), 3 Guarini, 4 Zanzariello, 5 Zaccaria, 6 Iacobazzi, 7 Intiglietta, 8 Cigliola, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Programma 3^ giornata serie C2 girone C (25 ottobre 2008, ore 16)
Cocoon Fasano-Atletico Ginosa, Eden Manduria-Audace Monopoli, Futsal Taranto-Brunda, Gioventù Martina-Futsal King Putignano (24/10, ore 21), Brindisi Elevatori-Atletico Laterza, Soccer Putignano-Noci Azzurri, Team Ginosa-Palagiano.
Classifica: Brindisi Elevatori, Brunda, Futsal Taranto 9; Fusal King Putignano 6; Team Ginosa*, Laterza*, Noci Azzurri 4; Cocoon Fasano, Soccer Putignano 3; Atletico Ginosa, Gioventù Martina, Palagiano 1; Eden Manduria, Audace Monopoli 0. *una partita in meno.
SANDRO PICCINNO