DOPPIA PREFERENZA, FI PUGLIA: “LEGISLATURA DI EMILIANO? UN FALLIMENTO DALL’INIZIO ALLA FINE”
mercoledì 29 luglio 2020
Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

“La legislatura di Emiliano si è conclusa esattamente come è iniziata e come si è sviluppata in questi 5 anni: un fallimento totale. Oggi, leggiamo le dichiarazioni di Emiliano che cerca di lavarsi la coscienza, ma soprattutto di scrollarsi di dosso le sue responsabilità anche sulla doppia preferenza: il centrodestra ha avuto un’orgogliosa e seria posizione di coerenza dall’inizio.

La sua maggioranza, invece, -e probabilmente anche lui per primo- ha preso in giro le donne e i movimenti che sostenevano e chiedevano l’inserimento della doppia preferenza nella legge elettorale. Tutti presi in giro da Emiliano e compagni su questo e su altre importanti questioni: lavoro, sanità, ambiente, agricoltura, infrastrutture, trasporti.

È così che si può sintetizzare la sua esperienza da governatore della Puglia: errori, omissioni e vuoto pneumatico. Per fortuna, la giostra è finita e torneremo con passione, con una visione e con idee concrete a costruire un progetto di sviluppo per la Puglia del domani”.