Brindisi. Modalità on line per richiedere il pass per l’area rossa del centro
martedì 30 giugno 2020
Per i residenti delle vie del centro che devono richiedere l’autorizzazione per transito e sosta dal giorno 1 luglio 2020 al giorno 15 settembre 2020, dalle ore 20 alle ore 2 dei giorni feriali e festivi, è stata prevista la possibilità di richiederla anche on line.

Le vie interessate sono: il tratto di corso Roma compreso tra la via Conserva e la Piazza del Popolo e sul corso Garibaldi, piazza Matteotti, via Santi, via Casimiro, via Palma, largo della Concordia, via Duomo, vico Seminario, via Dè Muscettola, via San Nicolicchio, via Assennato, via dei de Balzo, vico Tarantafilo, via Colonne, piazza Dante, via Tarantini, piazza della Zecca, piazza Duomo, via Montenegro, via De Leo, vico De Dominicis, vico De Moricino, piazza Santa Teresa (ad esclusione del tratto compreso tra la via Ercole Brindisino e la via Dè Vavotici), via Santa Teresa.

Si precisa che la sosta per i residenti autorizzati è consentita in queste vie ad esclusione di corso Garibaldi.

È possibile scaricare e compilare il modulo che, insieme alla carta di circolazione dell’auto e alla copia di un documento di identità che attesti la residenza nella specifica via, dovrà essere inviato all’indirizzo mail: 
passestate2020@comune.brindisi.it

Con pratica completa e dopo aver esaminato la richiesta, sarà rilasciata l’autorizzazione che verrà inviata allo stesso indirizzo della richiesta.


*******

Dichiarazione sostitutiva di certificazione 
(art. 46 D.P.R.28 dicembre 2000 n. 445 ) 
(Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla protezione dei dati personali riguardante i servizi consolari ai sensi del Regolamento Generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679) 


Il sottoscritto ___________________________, nato a _____________, il _________________, con codice fiscale ________________________ residente in Brindisi alla via _______________________________ civ. ___ ,

consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000 
DICHIARA
di essere residente nelle aree interdette al transito e la sosta  dalle ore 20,00 alle ore 02,00 di cui all’ordinanza sindacale n. 64 del 25.06.2020, con la presente,
CHIEDE
 il rilascio di pass per il transito da svolgersi rigorosamente a passo d'uomo per l'auto di proprietà Targata ____________.
Si allega documento di identità in corso di validità e copia della carta di circolazione.
IL RICHIEDENTE
_________________

Settore Lavori Pubblici e Trasporti

Vista la dichiarazione, si concede il PASS n. ______ del_________ valido fino al termine di interdizione al transito riportato nell'Ordinanza sindacale n. 64 del 25.06.2020 o quello di eventuali successive proroghe.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
.