Tennis Tavolo. Week-end positivo per il TT Brindisi Cedas Avio
Monday, October 13, 2008

Un week-end nel complesso positivo per il TT Brindisi Cedas Avio che registra due vittorie e due sconfitte. Sconfitta casalinga per la compagine di Serie B/2 che deve arrendersi contro la squadra più forte del campionato cioè il Milazzo; l’incontro termina 5-1 in favore dei siciliani.


Punto della bandiera di Saitta; ancora a secco di vittorie Altomare e Montanaro Ant. che nonostante l’ottimo gioco espresso non riescono a trovare il giusto modo per imporsi sugli avversari. Siamo ancora agli inizi del campionato e sicuramente i nostri giocatori faranno vedere il loro vero potenziale. Prima vittoria stagionale in C/1 per il team ”Amici del TT”, che sconfigge 5-3 il Montalbano Jonico.


Buonissima prova per i bianco-azzurri De Bari (2/3), Lenti (2/3) e Montanaro And. (1/2) che sembrano finalmente aver trovato la giusta determinazione e la giusta armonia di squadra essendo un gruppo completamente nuovo. Ottima quanto sofferta la vittoria della Serie D/1 che espugna l’ostico campo del Taranto per 5-4. Grandissima prova del 15enne Portaluri autore di 2 punti, uno dei quali si è rivelato decisivo in quanto giocato sul 4-4. Due punti anche per il ritrovato capitano Nuzzo e 1 punto per Vaccarella. Sconfitta esterna per il team di Serie D/2 contro il San Marzano.