Bruno Storella al Book festival 2008 di Pisa
venerdì 10 ottobre 2008

Brindisi, 10 ottobre 2008.  Nei giorni dal 10 al 12 ottobre 2008 si svolgerà a Pisa la VI^ edizione del BOOK FESTIVAL, Fiera internazionale del libro, una delle vetrine più significative dell’editoria indipendente italiana, alla quale saranno presenti oltre duecento editori che esporranno le loro produzioni editoriali.


L’evento, un vero e proprio Festival del Libro, offre agli editori indipendenti un’occasione unica di incontro non solo con il pubblico, ma anche con i professionisti del settore editoriale.


L’organizzazione, curata da LibriDoc, ha come partner Bookshop, Radio Alt, Fahrenheit Radio 3, Controradio e la rivista Chelibri. 


Come ogni anno, il calendario degli eventi sarà ricco di incontri con gli autori, presentazioni di libri, caffé letterari. Tra gli scrittori presenti al festival, molti sono gli autori   del panorama letterario italiano, fra i quali i più noti Francesco Carofiglio, Tiziano Scarpa, Pia Pera, Silvia Ronchey, Gianni Mura, Paolo Colagrande, Alberto Fiorin  ed altri.


Fra i vari caffé letterari che ospiteranno gli incontri con gli autori invitati al festival ci sarà anche lo scrittore brindisino Bruno Storella che presenterà il suo libro “Pane, Amore e…Filosofia”, pubblicato da ed. Il Filo di Roma.


””



il  libro “Pane, Amore e…Filosofia
Acquistalo qui:


”Prenota


 ”1