Brindisi Elevatori, esordio casalingo con l’Audace Monopoli
Friday, October 10, 2008

Dopo il netto successo di sabato scorso per 7-2 in trasferta con il Futsal King Putignano la Brindisi Elevatori vuole ripetersi con l’Audace Monopoli, una delle tre matricole del girone C della serie C2.


La partita con i monopolitani è la prima ufficiale stagionale al tensostatico di Bozzano (ore 16, ingresso gratuito) che per il quarto anno consecutivo sarà il campo di gioco delle partite interne della società brindisina. Nella Brindisi Elevatori non ci sono variazioni rispetto al dodici schierato la scorsa settimana, il portiere Di Serio e il centrale Intiglietta sono ancora in ritardo con la preparazione e andranno in tribuna con Lanza e Silvestro che rientreranno a lungo termine.


L’Audace Monopoli arriva a Brindisi dopo aver patito una inaspettata sconfitta interna con il Team Ginosa. “Un risultato che non condiziona assolutamente il nostro approccio all’incontro –il commento dell’universale Valerio Zaccaria-. Una partita è diversa dalle altre e poi non conosciamo la forza dei ginosini anche se voci di corridoio li indicano come una outsider in questo campionato. Giocheremo come al solito, senza guardare la classifica, specialmente dopo una sola giornata di campionato che non indica niente”.






Nelle restanti gare della secondo turno c’è da segnalare che il match Team Ginosa-Noci Azzurri è l’unico che vede di fronte due squadre che hanno vinto sabato scorso, tutte le altre compagini con tre punti affronteranno infatti squadre che hanno perso. La settimana prossima ci saranno due impegni in trasferta per la Brindisi Elevatori, martedì 14 l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Puglia con la Brunda, sabato 18 la gara di campionato con il Noci Azzurri.


Brindisi Elevatori: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Zanzariello, 5 D’Errico (cap.), 6 Iacobazzi, 7 Zaccaria, 8 Cigliola, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p).


All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.


Programma 2^ giornata serie C2 girone C (18 ottobre 2008, ore 16)


Cocoon Fasano-Futsal Taranto, Eden Manduria-Brunda, Gioventù Martina-Atletico Ginosa, Brindisi Elevatori-Audace Monopoli, Palagiano-Atletico Laterza, Soccer Putignano-Futsal King Putignano, Team Ginosa-Noci Azzurri.


Classifica: Brindisi Elevatori, Brunda, Atletico Ginosa, Team Ginosa, Laterza, Noci Azzurri, Futsal Taranto 3; Cocoon Fasano, Eden Manduria, Gioventù Martina, Audace Monopoli, Palagiano, Fusal King Putignano, Soccer Putignano 0.


SANDRO PICCINNO

              ”1              ”1


”Il